Noleggiare un auto a Maiorca in aeroporto

L’inverno è ancora in corso, ma possiamo dire che ormai il peggio è passato. La primavera sta per arrivare e non c’è nulla di meglio che pensare fin da ora alle prossime vacanze. Magari partendo proprio a marzo o aprile, quando le giornate si allungano e il bel tempo in molte località turistiche la fa da padrone. Prima fra tutte Maiorca, splendida isola delle Baleari, la cui bellezza è possibile ammirare proprio in primavera.

Chi lo ha detto, infatti, che bisogna aspettare la stagione balneare per concedersi una breve vacanza in una destinazione che oltre al mare turchese e alle spiagge bianchissime ha molto altro da dare? E la più grande delle Baleari ha davvero tanto da offrire ai turisti, anche fuori dai periodi più gettonati. Da marzo a maggio l’isola si risveglia dall’inverno e si mostra in tutto il suo splendore accogliendo i turisti che possono godersi le sue bellezze in tutta pace e tranquillità, senza il grande afflusso tipico di luglio e agosto.

La stagione primaverile è inoltre un periodo molto amato dai villeggianti in cerca di sport e natura. È possibile praticare trekking, ad esempio, sul percorso conosciuto come i Tres Miles, letteralmente “tre mille”, cioè tre montagne che superano i mille metri sul livello del mare.

Un sentiero molto suggestivo che vi farà dimenticare il grigiore delle città facendovi innamorare della natura rigogliosa di Maiorca. Visitarla, inoltre, non sarà difficile. L’isola, nonostante sia la più estesa dell’arcipelago, si può percorrere in lungo e largo in poco tempo. Basta noleggiare una macchina per potersi recare in varie località e non perdersi così nulla di ciò che la contraddistingue.

Diversi i servizi noleggio auto a Maiorca disseminati nelle cittadine principali. Il nostro consiglio è di noleggiare l’auto non appena arrivati in aeroporto. In questo modo sarete tranquilli per tutto il tempo e non avrete nemmeno il problema di come arrivare all’hotel che avete prenotato.

Tra i migliori e più accreditati servizi di noleggio auto a Maiorca segnaliamo il “Mflex rent a car”, che consegna la vettura direttamente in aeroporto. Ampia la gamma di veicoli a disposizione nel suo parco auto tra modelli automatici, compatti 100% elettrici, e anche Suv. Molto semplice anche la modalità di prenotazione: non dovrete far altro che accedere al sito, scegliere l’auto che preferite e verificare la disponibilità per il periodo prescelto. Una volta fatto questo potrete prenotare la vostra macchina, certi di trovarla pronta per voi al vostro arrivo a Maiorca e di visitare l’isola in tutta sicurezza e assoluta autonomia.

Qui il link per noleggiare l’auto con Mflex che noi consigliamo:

MFLEX Noleggio auto Maiorca