Ricky Martin in concerto a Maiorca

Più di un milione di persone ha applaudito in tutto il mondo a uno degli show più incredibili degli ultimi anni. Dopo il famigerato tutto esaurito a Malaga, Madrid e Mérida nel settembre scorso, Ricky Martin torna negli stadi spagnoli per incontrare il pubblico con il suo straordinario “One World Tour”. L’artista farà tappa anche a Palma di Maiorca il 17 maggio quando i suoi fan potranno ammirarlo nel Palma Arena, lo stadio della città. Un concerto che si preannuncia già un successo e che va verso il sold out. A pochi giorni dall’apertura dei botteghini, infatti, i biglietti per assistere al “One World Tour” sono quasi tutti esauriti. Era da tempo che l’isola aspettava di assistere allo spettacolo che l’artista sta portando in giro per il mondo e che ha già fatto tappa in Spagna lo scorso anno.

Il tour, iniziato nel 2015 in Nuova Zelanda e subito riconosciuto come una delle migliori produzioni dell’anno, sia in termini di vendite che di qualità, ha toccato in due anni ogni parte del mondo: dal Messico agli Stati Uniti, dal Canada all’America Latina fino all’Australia. Si tratta di uno spettacolo emozionante e coinvolgente con un set di illuminazione straordinario progettato con più di 150 luci in movimento e cinque schermi video HD. A tutto ciò si aggiunge una scenografia moderna in sincronia con l’aspetto visivo e musicale, cambi di costume e una trascinante coreografia. Ogni elemento confluisce in uno show unico e sorprendente che fin dal primo momento cattura l’attenzione del pubblico. D’altronde energia, bellezza e carisma fanno di Ricky Martin un animale da palcoscenico in grado di far ballare e muovere proprio tutti.

Palma non sarà l’unica tappa spagnola. Prima di arrivare sull’isola, il cantante di origine portoricana si esibirà a Coruña, Bilbao e Barcellona e dopo continuerà in Plaza de Toros a Valencia, all’Estadio La Cartuja di Siviglia e, come ultima tappa il WiZink Centro a Madrid. La tournée conferma il momento positivo dell’interprete in cima alle classifiche lo scorso autunno con il singolo “Vente Pa’Ca’”, nato dalla collaborazione con Maluma e diventato in pochissimo tempo uno dei più grandi successi in lingua spagnola dell’anno.