Vacanze in autunno a Maiorca

In questo inizio d’autunno, coccolatevi in una delle tante SPA di Maiorca regalatevi un momento di tranquillità e di trattamenti, in una delle splendide SPA dell’isola, sia private che di Hotel. Eccovi alcune tra le migliori.

TALISE SPA

Iniziamo con una SPA di lusso, all’interno dell’ Hotel Jumeirah Port Sóller. E nominata tra le migliori d’Europa. Spaziosa, ma allo stesso tempo raccolta, aperta alla luce naturale, la SPA Talise offre tutto ció che potreste aspettarvi da un luogo simile…e molto altro. Oltre al centro benessere, infatti, include un centro fitness in & outdoor, piscina d’idroterapia e tutti i trattamenti di per viso e corpo che possiate immaginare. Il tutto con uno splendido panorama sul porto di Sóller e le montagne.

PINK FLAMINGO URBAN SPA & BOUTIQUE

Una nuova “Urban Spa Boutique” a Palma, che vi rimetterà a nuovo da capo a piedi. I proprietari, inglesi, possiedono altri spazi simili a Londra, ed hanno deciso di aprire uno spazio a Maiorca, con prodotti di bellezza e trattamenti di gran qualità. La loro specialità? L’esclusiva Australian Lycon Precision Waxin: un esclusivo sistema di depilazione usato dalle star piú famose. Trattamenti viso, corpo, manicure & pedicure sono i servizi esclusivi di questa boutique.

PURO HOTEL URBAN SPA

La SPA all’interno dell’Urban Hotel di Palma vi stupirà per la splendida stanza a mosaico del bagno turco, le docce a cascata e le tante, diverse saune, oltre ad un’ampia selezione di trattamenti personalizzati. L’Urban SPA del Puro Hotel è l’unica SPA dell’isola ad offrire trattamenti vegani per mani, piedi, viso e corpo

SPA SA TORRE (HILTON HOTEL)

Situata all’interno dell’Hilton Hotel, la Spa Sa Torre basa i propri trattamenti su cinque elementi armonizzanti: essenze esclusive, musica chil-out, prodotti naturali locali (limoni, lavanda e mandorle), atmosfera soffusa ed una selezione esclusivadi thè e succhi freschi, realizzati e personalizzati al momento. La SPA propone anche una delle più belle sale per bagno turco all’eucalipto dell’isola.

SON NET BEAUTY CENTER

A Puigdpunyent, in un angolo davvero pittoresco di Maiorca, si trova lo splendido Grand Hotel Son Net, che offre un programma wellness limitato ma personalizzato. I trattamenti possono essere accompagnati da lezioni di yoga tenuti da uno yogi, o da lezioni di pilates.

VALPARAISO SPA PALACE

Nel cuore della cosmopolita capitale di Palma, si trovano i bagni turchi del Valparaiso SPA Palace, un luogo da non perdere per chi ama coccolarsi. La SPA del Valparaiso offre docce di aromaterapia, trattamenti giapponesi, 12 stanze per trattamenti personalizzati ed un’area firness con piscina sia interna che esterna.

SON BRULL SPA

Unico spazio di wellness dell’isola che utilizza per i trattamenti proposti solo prodotti naturali e prodotti nel bacino del Mediterraneo. Troverete quindi: olio d’oliva, di mandorle, flor de sel e aloe vera tra gli altri… il Son Brull si trova a Pollença ed è uno dei luoghi preferiti dai maiorchini oltre che dai turisti, per regalarsi delle giornate di relax.

BODYNA MARICEL SPA

Situata all’interno del boutique hotel Hospes Maricel, la SPA offre trattamenti all’interno di grotte naturali, che si trovano proprio in riva al mare. Un’esperienza davvero unica, che vi permetterà di rilassarvi al 100%, grazie anche al rumore del mare, così vicino. Troverete inoltre saune, sale di pilates, bagno turco e solarium.